Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia. [Seth Godin]

Vorresti avere anche tu una vetrina sui canali social media che ad oggi sono il nuovo passa parola e un forte strumento di comunicazione sempre più in crescita, per far conoscere te e la tua attività? 

Le tue foto non rendono merito al tuo lavoro? 

Se la risposta è sì e senti il bisogno di avere immagini professionali che raccontino chi sei e che veicolino i valori di ciò che fai il SERVIZIO FOTOGRAFICO di BRANDING è ciò che fa per te! 

Hai bisogno di valorizzare i tuoi prodotti e servizi, trovare un modo creativo per proporli ma non hai tempo da dedicarci o non sai da che parte iniziare? 

– Oltre ai servizi fotografici posso fornire una consulenza sull’apertura delle pagine Facebook e profili Instagram e dare indicazioni sulla loro gestione a livello di contenuti visivi e di forma.

RITRATTI ARTISTICI

Abbi cura dei tuoi ricordi per poterli rivivere ogni giorno della tua vita.

Hai necessità di un book fotografico, o semplicemente desideri avere un tuo ritratto da mettere in cornice, donare a chi ami o usare per rinnovare le foto sui tuoi canali social?

Puoi scegliere una sessione fotografica all’aria aperta o in luoghi che ti raccontano, che parlano di te, che ti evochino emozioni o nostalgie belle. Luoghi in cui stai bene, proprio come a casa. Puoi infatti decidere anche di fare le foto nella tua abitazione se questo ti mette più tranquillità e ti fa sentire a tuo agio. 

Regola fondamentale è non avere regole. Tutto deve accadere nel tempo che condivideremo e dentro uno scambio reciproco. Come la somma di due sguardi e di più segreti. Senza pose, forzature e nulla di costruito. Le emozioni vere nascono proprio nel momento in cui riusciamo ad essere noi stessi, nella nostra spontaneità. 

Trascorriamo momenti divertenti e meravigliosi per creare insieme i tuoi ricordi per il futuro!


L’infanzia è il suolo sul quale andremo a camminare per tutta la vita [Lya Luft]


MOMENTI SPECIALI

Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola [Massimo Gramellini]

error: Content is protected !!